Press review September-December 2021

7 February 2022

Gli articoli apparsi sulle principali testate nazionali nell’ultimo semestre testimoniano come Servomech non sia soltanto un’azienda che comunica, ma anzi che ha qualcosa da comunicare e che i media considerano come interlocutore di riferimento nel settore.

In un momento storico in cui il ritmo del cambiamento si conferma estremamente rapido, saper garantire una progettazione e una realizzazione volte a soddisfare pienamente le diverse esigenze di un mercato internazionale è un requisito indispensabile e non comune. Così come la capacità di fornire prodotti in grado di migliorare la produttività, l’efficienza e la riduzione degli sprechi. Le diverse testate evidenziano il raggiungimento di traguardi importanti, rispettando requisiti sempre più stringenti nella tutela della sicurezza, dell’ambiente, dell’ottimizzazione dei processi e delle risorse impiegate, tra cui quelle energetiche, quanto mai cruciali, continuando ad accrescere le prestazioni.

Il merito è la capacità di innovare, nell’organizzazione dei sistemi produttivi, ma anche nella progettazione, così come nel dialogo con i moderni ingegneri. Digitalizzazione, controllo della filiera, approfondimento della conoscenza e sostenibilità sono voci che in Servomech sono presenti fin dalle sue origini e che si concretizzano in una produzione interna, nell’interfaccia con configuratore on line del sito, nelle soluzioni elettriche e nel know-how più che trentennale in continuo accrescimento.

Nelle pagine della rassegna sono dunque espressi valori e risultati di un’azienda che ha fatto dell’eccellenza il proprio punto di riferimento.

Leggi la rassegna!